Cerca nel blog

domenica 10 giugno 2018

ANCORA...ANCORA … ANCORA ...


 
 
 
 
 
 
 
ANCORA...ANCORA … ANCORA ...
 
Voi che sognate questo stesso sogno,
che poi chiamate vostro ( non sapendolo)
e che portate in seno una mia parte
muta , o forse solo sconosciuta…
ditemi...cosa potrà mai mancarmi,
quando io sarò nuova, in forma altra...
( ma già lo sono... nuova e altra forma,
in questo sogno mio, che chiamo vita,
diversa sempre e sempre come persa)…
ditemi ...cosa potrà mai mancarmi
se non la consapevolezza, la memoria, il nome…
un nome ?...(i nomi fanno da confine).
In fuga dalla follia, io vorrei …
essere, ma non essere,
sconfinare e tornare,
giocare con le nubi,
discendere voragini
profonde della terra,
farmi semenza, nascere,
per poi morire ancora,
ancora...ancora...ancora…
(io vorrei, quel che sono)

Nessun commento:

Posta un commento