Cerca nel blog

domenica 14 febbraio 2016

E SE T'IMPORTA










E SE T'IMPORTA

E se t'importa sono pronta a dirti
di cosa sogno e cosa cerco ed amo,
e delle mille storie immaginate
che hanno ora preso il posto tuo ...il tuo...
ma nel mio cuore vivo sono nate.
Vedi? D'amore e gioia le ho innaffiate,
d'amore e gioia, come margherite
nel prato verde nate a Primavera.
Ed era giusto, logico nascessero.
Ma non t'importa e secco ancora credi
il cuore mio, che prima non guardavi
nemmeno solo un attimo fiorire.
Pure volevo... credimi...volevo...
giungesse fino a te la Primavera.
E venne sera e mille foglie d'oro
caddero a terra presso la mia fonte,
ed io le presi ornandomi la cinta
sopra la veste in seta luccicante,
e lui mi vide, e venne e fu mio amante.
E se t'importa...forse non t'importa.



Nessun commento:

Posta un commento